giovedì 10 febbraio 2011

WiFi che passione...

Anche oggi un report estremamente rapido dato che solo caricare una figura con il wifi di questo hotel mi porta via mezz'ora. Da lunedì avrò (forse) a disposizione un'adsl più veloce... comunque vada il servizio verrà ripristinato compreso lo streaming da venerdì prossimo... Buon trade.

6 commenti:

  1. Quindi fino al 18 senza Streaming.. come mese di prova non male.

    Magari estendiamo la prova anche a Marzo almeno per vedere un mese pieno come funziona.

    Magari andiamo a pagamento da Aprile.. sicuramente ci saranno più persone disponibili a pagare un abbonamento dopo aver visto con continuità il servizio.

    Diciamo che fino a che si offre i servizi gratuitamente (a caval donato non si guarda in bocca).. ma se si prendono degli abbonamenti sicuramente diventa tutto molto più problematico (insomma... chi paga pretende)

    Quindi (alla luce di questa quasi interruzione)secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno testare il servizio per più tempo, magari estendendo anche a Marzo il periodo di valutazione.

    Grazie per l'attenzione

    RispondiElimina
  2. Già ...

    Io rimango dell'idea che il medico deve fare il medico, il ragioniere deve fare il ragioniere e via dicendo ... insomma ad ognuno il suo mestiere. Quando si chiedono soldi non è come gestire il blog free.

    Un minimo di serietà dai ...

    RispondiElimina
  3. Peccato che chi dovrebbe fare questo mestiere spesso e volentieri si fa pagare ma non ha la più pallida idea di dove andrà il mercato... Se hai qualche contatto di gente veramente in gamba supportata da uno storico operativo, ti prego di farmelo sapere. Io non ho problemi a pagare report di qualità anche perchè mi farebbero quadagnare molto bene. Non vuole essere una risposta faziosa, sarei veramente interessato, grazie.

    RispondiElimina
  4. Come lettore attento ,penso che il secondo commento non andava neanche pubblicato,perche' e' fondato su un'imprecisione.Ricordo di aver letto due affermazioni precise :1)che il tempo dedicato all'attuale hobby in questione,e' tolto , o meglio sarebbe in futuro tolto AGLI STRAORDINARI.2)che nel caso il conduttore del blog decidesse di dedicarsi al trading come mestiere, lascerebbe la professione medica. Una posizione chiara.Quindi l'osservazione del secondo commento, a me che sono ben stagionato come la legna, farebbe andare il sangue agli occhi, in quanto veramente offensiva e superficiale.Se poi uno pensa che per far bene un mestiere non bisogna avere hobby, allora nemmeno dorma la notte, cosi' si allena meglio a mantenere lo stato di veglia, (se cosi si puo' chiamare).Ci sono stati personaggi di eccellenza in piu' settori delle attivita' umane, e altri che pur occupandosi di uno solo...

    RispondiElimina
  5. Voglio anche render merito al conduttore, perche' , occupandosi di mercati su questo blog, lo fa in modo pertinente , senza attribuirsi anche il ruolo di maestro di vita, di maitre a penser, come capitato altrove,ne' paragona il blog a una gabbia di scimmie.Ancor peggio in un altro blog, dove uno che opera costantemente dietro insider sfacciato, si erge poi a maestro di vita, di onesta' , dirittura, eccetera.

    RispondiElimina
  6. A parte le polemiche rimane valido il punto 1...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!