mercoledì 5 gennaio 2011

Rapido aggiornamento....

Osservate il grafico in streaming... Lo lascio acceso. Oggi ho chiuso sia la put (finalmente) che il mini sui 20250. Di meglio proprio non sono riuscito a fare ma mi accontento. Non riesco a capire cosa sia partito nel finale di seduta... indubbiamente con forza e volumi notevole, non vorrei fosse già partito il nuovo ciclo, che mi prenderebbe impreparato, non mi sono ancora girato. Manca anche il NSM mensile (ma potrebbe dare il segnale anche in ritardo) mentre il DNA lo vedete. Rimango comunque pronto... il tempo sembra stia per scadere per prendere il treno. Buon trade.

7 commenti:

  1. in base al grafico domani si dovrebbe riandare giù o sbaglio? grazie

    RispondiElimina
  2. quando in america si stancheranno di sfornare dati positivi, la correzione vista dal DNA avrà luogo e dato che aspetteranno anche quelli molto importanti del venerdì che viene, è probabile che ne approfitteranno x spingere l sp500 a ridosso dei 1285 , quindi potrebbero esserci nuovi allunghi fino a venerdì, quello che vedo dal grafico è lo sforzo del dna ad assorbire questa altalena che va avanti dal 9 dicembre con le quotazioni imbrigliate sostanzialmente tra 20100 e 20700 che sta provocando la scomparsa della discesa preventivata dal sistema,con il potenziale invito a mettersi long proprio nel momento in cui potrebbe partire lo storno.

    RispondiElimina
  3. A dire il vero secondo le proiezioni questo recupero era previsto e da domani giù per un bell'affondo sotto i 20000

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicola
    Complimenti per il bel lavoro. Cosa ne dici si darà il ritracciamento sotto ai 20.000 o a questo punto parte il nuovo ciclo?

    RispondiElimina
  5. Qualcosa non mi torna, tutto sale all'impazzata, come se si stendesse una rete prima di un tracollo.....Bho.

    RispondiElimina
  6. Suggerisco ai "nuovi" poco avezzi al DNA, di fare solo operazioni in linea con il trend principale (che teoricamente si può evincere dal DNA di lungo periodo) in modo da non rimanere incastrati in posizioni controtrend solo per cercare di rimediare qualche punto qua e là.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!