lunedì 31 gennaio 2011

Ma guarda te questo! A 24h dal corso e già mi supera in analisi!

Sono strabiliato! Immaginavo di stimolare la voglia di previsione e di dare uno strumento valido e eccezionalmente personalizzabile nel corso del replicatore ma questa non me la sarei mai aspettata! Almeno non così in fretta! Guardate la precisione del grafico, le sinusoidi perfette, e la proiezione estremamente verosimile (peraltro identica come top al DNA).

Grande Giulio! E io che pensavo di essere l'unico fulminato a passare i week end a tarare dei grafici! Lo sapevo che di gente con dei problemi mentali come i miei era sparsa in giro per il mondo! :) A parte gli scherzi è la strada giusta...

Bene, folgorato da questo bel risultato ho inserito il DNA multiciclo dell'EURO in streaming H24. Ora sono da tarare i cicli e da vedere se ci prende. Per favore fatemi sapere per chi segue questi mercati che efficacia può avere.

Ho finito di aggiornare la mailing list... ho un poco di lavoro in arretrato tra netviewer e DNA vari ma tra domani e dopodomani dovrei cominciare ad inviare i post nell'area riservata. Ringrazio intanto tutti quelli che hanno aderito per la fiducia e speriamo di continuare così.

3 commenti:

  1. So niente di frequenze, ampiezze,algoritmi, tarare in grafici e programmi informatici, ma tra i "fulminati "ci sono anch'io da tempo, e viva le innovazioni, tanto piu' se convergono con la mia carta ,penna e calendario unite ai grafici tradizionali(a volte fasulli, finarte a volte nasconde dei max fatti!!!p. es. il max eurusd di periodo fatto a 1,3493 in dicembre, prima della discesa fino al 10 gennaio , non si vede sul 3 mesi,e uno non vede che li' e' teminata o una 4 correttiva o , piu' probabilmente, una b interna a un abc ribassista correttivo d'un ABC rialzista da giugno scorso).Insomma mi sembra che anche come fornitori di dati storici, il vostro lavoro ha gia' grande validita', oltre all'aspetto previsionale).Devo starvi dietro.

    RispondiElimina
  2. Toglimi una curiosità Nicola sei sposato, fidanzato, hai figli?

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!