domenica 2 gennaio 2011

Ancora pochi giorni di correzione?





Benritrovati, spero abbiate passato buone feste e controllato la glicemia :)
Ho aggiornato tutti i grafici alla fine dell'anno, DAX FIB EURO... inoltre ho ricontrollato il "vecchio" NSM e il grafico dei volumi. Tutti sembrano confermarsi a vicenda ossia:

1- Multiciclo di FIB e DAX sembrano confermare ancora almeno una settimana di debolezza.

2- Multiciclo EURO sembra già in accumulazione e pronto per partire. Dovrebbe essere propedeutico all'inizio di una nuova fase di rialzi dei mercati e di solito anticipa proprio di una settimana per cui ci sta tutto.

3- I VOLUMI sono bassi e non hanno ancora svoltato al rialzo, confermano ancora alcuni giorni di debolezza.

4- La linea azzurra dell'NSM ovvero la velocità del 20 giorni è ancora ampiamente sotto lo zero e dovrebbe almeno girarsi e avvicinarsi all'inversione... anche qui servono ancora alcuni giorni.

5- L'america (non in grafico) da un'analisi tecnica superficiale sembra in procinto di una fase correttiva di almeno una settimana. L'SP500 è in ipercomprato e dovrebbe scaricarlo.

Rimango pertanto in posizione e attendo sviluppi. Sul DNA in streaming trovate in basso anche la velocità del mensile. Non trascuratela perchè potrebbe fornire un buono spunto per quando uscire. Al momento è ancora negativa. Buon trade e buon inizio anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!