martedì 18 gennaio 2011

Aggiornamento... e istruzioni per l'uso.



Benritrovati, situazione non molto cambiata... si continua a salire senza grande convinzione ma si sale... come previsto dalla proiezione del resto. Noterete che ci dovrebbe essere una pausa. ORA ATTENZIONE. Abbiamo visto che in effetti la proiezione individua un top per la prima di febbraio (ciclo superiore) per cui non è detto che quello che abbiamo di fronte sia una correzione sfruttabile... potrebbe essere solo un laterale. Ricordate a metà dicembre? Abbiamo perso tempo per niente a cercare di andare corti per pochi punti. Stavolta provo ad attendere i target prefissati, e se scenderà con vigore mi farà solo un minimo valido per un eventuale stop profit da alzare successivamente. Se arriva comunque a 21.800 chiuderò il mio long e starò alla finestra.

Ho aggiornato anche gli altri mercati e bisogna ammettere che anche sul DAX ed EURO anche se con qualche imprecisione in più (i cicli non sono tarati al meglio), il trend di base è sempre stato anticipato correttamente. Non vorrei prendere cantonate comunque perchè non seguo assiduamente questi mercati. Se qualcuno ha più sensibilità di prezzo mi dica la sua opinione sull'affidabilità del sistema. Buon rally.

4 commenti:

  1. EURUSD ,Dopo i volumi di poco prima delle 17 di ieri, che erano di vendita, vedo pochissimi volumi a sostenere la salita di questa notte e prima mattina.Spero di non sbagliare.

    RispondiElimina
  2. http://www.myfxbook.com/community/outlook

    un aiuto per gattosilvestro
    saluti

    RispondiElimina
  3. Grazie Serbuo,vedo subito.

    RispondiElimina
  4. EURUSD, si, dovrebbe esser terminata la A di ABC correttivo(onda 2 rintracciante la 1 scesa in 5 impulsi fino a 1,2870).La A di norma rintraccia tra la 3 e la 4, il max della 4 fu per me 1,3493,anche se non lo trovo sui grafici finarte, stamattina quei 10 tik in piu', a 1,3493 non mi han lasciato tranquillo.Poi la C potra' far come vuole, ma per ora, LA B e' pregata di timbrare il cartellino!!!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!