venerdì 10 dicembre 2010

Sette ore profique... vedete voi ora...

Ormai ho la nausea... ho le formule e le celle di excel che mi escono dalle orecchie ma credo di essere arrivato a un punto critico. Ho identificato i cicli dominanti del cross euro dollaro con il replicatore di sinusoidi, poi ho tarato le formule del DNA multiciclo e li ho fusi insieme. Immaginate la mia sorpresa: presi da soli i cicli non arrivano al 50% di affidabilità... presi insieme invece... Non ho resistito e vi ho buttato tutto online per avere qualche opinione in merito. Ho bisogno di sapere se qualcuno segue spesso il cross ED per capire se c'è un razionale dietro questa proiezione. E' ancora da completare la formula della data e alcuni dettagli però intanto valutate... Rigrazio il fornitore di dati e il "vecchio" programmatore di fiducia per il supporto in excel :) Ora vado a letto. Buon week end.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!