lunedì 6 dicembre 2010

Opportunità d'acquisto?


Benritrovati, come dicevo la settimana scorsa abbiamo visto centrare il target a 20200 in apertura e poi ripiegare precipitosamente. La scelta di prendere profitto venerdì di è rivelata corretta ed ora si stanno presentando le prime occasioni per rientrare. Come vedete i 2 ritracciamenti utili sono 19.800 e 19.650. Domani in caso di debolezza cercherò di entrare a questi livelli. DNA sempre sparato al rialzo con ottima affidabilità. Speriamo continui così. Sto cercando di fare più entrate possibili sfruttando ogni occasione sulla base di quello che prevede il DNA per "stressare" un pò il sistema. Un atteggiamento comunque così aggressivo non è conveniente a mio avviso e tradare cicli più lenti (come l'intermedio) può dare ugualmente soddisfazioni senza farsi venire il fegato marcio. Almeno io la vedo così.

Ho quasi finito di aggiornare il grafico del DAX. Domani verrà postato e cercherò di tenerlo aggornato spesso. Buon trade.


1 commento:

  1. ciao nicola, scusami, no nriesco a capire la scala...sarò imbranato io ma non mi trovo....una colonna corrisponde a quanto?
    grazie, ciao

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!