giovedì 23 dicembre 2010

Aggiornamento Euro Dollaro...



Come richiesto vi pubblico l'euro aggiornato. Sembra anticipare la ripresa dell nostro mercato di circa una settimana e ci starebbe. Sono sempre appeso a un filo con il mio short... se sfonda i 21.000 prendo una bella botta ma attendo. Ci sono novità sul fronte del server realtime. Come vedete ora il sistema finziona tipo canale televisivo. E' presente una chat all'interno che potete "sganciare" e usare a vostro piacimento. Non servono più mille codici ed è estremamente immediato. L'indice sarà aggiornato in automatico ogni ora... Approfitto di questo breve aggiornamento per augurarvi BUONE FESTE e BUON NATALE. Ci si risente il 27!

10 commenti:

  1. cia Nik prima di tutto augurissimi anche a te per un Natale pieno di felicita'......
    Poi ti chiedo una spiegazione sul garfico che hai appena postato . C'e' un minimo da fare ancora oppure seconde te è stato fatto questa settimana perchè la linea rossa si ferma al 17 mentre sotto hai evidenziato fino al giorno 23 quindi non capisco dove siamo.
    mi puoi aiutare.
    Grazie mille
    Ginny

    RispondiElimina
  2. Hai ragione c'era un errore... ora dovrebbe essere ok...

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola...
    e un aggiornamento sul DAX...ci sta? ;)
    Grazie e...auguri a tutti.

    RispondiElimina
  4. Buone feste anche a te Nicola e complimenti per l 'ottimo lavoro, ora vedo d' impratichirmi con queste novita' tecnologiche!Chiedo scusa per l'errore d'ipotesi su eurusd, pero' con un po' di Elliott e' come avere in squadra il grandissimo Gianni Rivera,soffri ma ti puo' sempre capovolgere il risultato in un minuto.Infatti vedo sul grafico imminente una discesa di eurusd,anche a 1,27 o 1,22.E' talmente inclinato e allungato che a stento si vede che oggi ha fatto l'1 e 2 di 3 interna alla 5 ribassista, e poi l'1 e 2 interno alla 3 di 3 di 5 ribassista.Dopo questa 3 e la 4 e la 5 di 5 superiore ribassista, salira' in 2 correttiva di 3 sup. non se major o primary. sulla 3 di 3 di 5 discesa dal 1,4368

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola buone Feste
    giorgio

    RispondiElimina
  6. Nicola,voglio far tutto per usufruire anche in futuro del DNA, dopo il 27 spiegami come devo fare.Hai gia' mia mail, ti avevo mandato un grafico titolato three peaks and a domed house.Da capire anche cosa indica la maggiore o minore distanza che i 2 tracciati,( p. es. eurodollaro rosso e Dna blu), tengono tra loro.A volte sono intrecciati, a volte distanti.Ora credo che debbano avvicinarsi, perche' la discesa in 5 per me non sarebbe finita, anzi!Vedo dal top di 1,3499, dove e' terminata la 4 correttiva dell'impulso in 5 sceso dal top di 1,4269, vedo da 1,3499 la 1 ,arrivata a 1,3178, poi la 2 risalita a 1,3358,in 3 movimenti,poi la 1 interna alla 3 ribassista,scesa a 1,3091 in 5 movimenti e la 2 risalita a 1,3199 in 3 movimenti,poi la 1 interna alla 3 di 3 sup.in corso, scesa in 5 movimenti a 1,3179 la sera del 22 dicembre(da notare che la 2 precedente e' finita sulla sua seconda punta,mentre la sua prima punta e' piu' bassa e segna solo il primo dei 3 movimenti ,quindi il quinto movimento della successiva 1 interna alla 3 di 3, e' quello che finisce la sera del 22.Da li' parte la 2 interna alla 3 di 3 in corso,che ha gia' fatto i primi 2 movimenti e sta finendo il terzo, in 5 onde ma correttivo perche' interno ai 3 movimenti partiti la sera del 22 dicembre.Gli manca il quinto impulso, che puo' arrivare al massimo a 1,3199,da dove scese la precedente 1, ma non deve andare oltre, pena la negazione di questa analisi, che ,se sara' esatta, vedra' eurusd scendere almeno a 1,28-1,27, in 3 in corso, e ,dopo la 4, dipendera' da come fara' la 5, se normale o monca, se non monca, puo' arrivare a 1,22 circa, come si vede sul 2 anni.Solo dopo la risalita in 2 superiore correttiva dell'intera discesa da 1,4268, CHE IL DNA STA INDICANDO.

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di buone Feste e ancora complimenti per il tuo lavoro.
    vs

    RispondiElimina
  8. Buone Feste anche a te e grazie di tutto,
    Omar

    RispondiElimina
  9. Auguri a tutti ragazzi...

    Per quel che riguarda DAX e Euro ne riparliamo il 27 cosi stacco un po :)

    Per GattoS. mandami un altro grafico di quello che prevedi perchè faccio un pò fatica a capire cosa intendi. Lo pubblico col mio...

    RispondiElimina
  10. auguroni a nicola e a tutti i lettori

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!