domenica 7 novembre 2010

Pausa riflessiva.

Siamo sempre inchiodati allo stesso punto. Sempre bloccati sotto i 22.000 con la scadenza dei 70 giorni ormai alle porte. Ora, il mercato fa sempre le stesse cose, i cicli sono ripetitivi, e più passano i giorni, più ci avviciniamo ad una zona di debolezza. Il DNA che vedete sopra riportato mostra esattamente quello che mi aspetto per i prossimi 3 mesi. La tendenza è rialzista e passato novembre, credo che un bel rally sia dovuto, complice anche la nuova iniezione di liquidità. Ma almeno una "settimana nera" ci deve essere... ed è fisiologica. Chiuderò li il mio short.

Non ho molto altro da dire anche perchè non sta succedendo nulla da settimane ormai. Vi informo che la prossima settimana per motivi di lavoro non riuscirò ad aggiornare il blog e probabilmente faticherò a mantenere online il server. Ne approfitto per staccarmi un poco dal mercato e liberare un poco la mente. Buona settimana a tutti.

2 commenti:

  1. ciao come ti dico da tempo secondo me dovresti tornare ai vecchi metodi tipo il frattale di breve o ifm a 3/4 giorni ... quelli erano uno spasso !!!!!!
    per ora questi nuovi non m i sembra stiano dando soddisfazioni .. Comunque vedi tu il mio è solo un consiglio

    RispondiElimina
  2. ciao,
    Stavolta siamo andati sotto i primi supporti. Ora il conteggio ABC sembra completo... oppure errato. Io non ho ancora capito quale può essere una struttura elliottiana alternativa nel daily

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!