mercoledì 17 novembre 2010

Nulla di nuovo... un pò di panico da scadenze tecniche.

Benritrovati. Come previsto c'è stata la settimana nera e a vedere la proiezione aggiornata del 90 giorni non sembra ancora terminata. Stessa cosa per il 60 giorni. Mancherebbe proprio la chiusura tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana. Rimango ancora in posizione con lo short ma ormai non credo che continuerà per molto. L'area 22.200 e 19.800 la vedo come sell e reverse con magari qualche conferma dall'IFM.

Ho sempre la mia proiezione di lungo che mi indica un massimo per l'inizio del 2011 per cui le giornate deboli comicio a valutarle in termini di long di medio perioso (3 - 4 mesi).
Purtroppo la mia impossibilità di mantere il server online in questa settimana ha portato il nuovo TS a mancare il segnale. Attenderò il prossimo long e ricomicio ad aggiornare la statistica da quel momento. Da lunedì comunque il sistema funzionerà come al solito.

4 commenti:

  1. Dove è finito il long partito da 21470?

    RispondiElimina
  2. Come spiegato non aggiornandosi ha saltato il segnale... quando ho un attimo vedo di recuperarlo nello storico... comunque non c'è fretta no? Anche se perdiamo un segnale di tempo per testarlo ne abbiamo...

    RispondiElimina
  3. ciao Nik ben ritrovato ... non so se 19800 basteranno....buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Anche il DNA darebbe la stessa ipotesi. Aspetto con calma. Intanto si stanno formando un bel pò di resistenze da passare. Trailing profit fino alla prossima settimana.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!