domenica 3 ottobre 2010

Finalmente il DNA!


Benritrovati. Finalmente sono riuscito a metabolizzare la formula del DNA e riesco ad adattarla a tutti i timeframe. Sopra vedete l'esempio del mensile. La tecnica è veramente tosta ma i risultati sono strabilianti. Devo comunque fare ancora pratica e mi richiederà alcuni giorni per testarlo al meglio. Intanto comunque è un bel punto d'inizio. Il bello del programma è che si adatta automaticamente e scova i minimi dei cicli considerati, i grafici quidi ogni giorno si "muovono" e si adattano a seconda di quello che fa il mercato.

Il sistema sarà a disposizione nall'area protetta da password in tempo reale con il DNA del ciclo a 15gg. Di tanto in tanto mostrerò comunque alcune previsioni anche in "chiaro". Chi ha eseguito le donazioni e creduto in me avrà libero accesso (se non ha già la password mi mandi una mail). Lascierò anche i grafici dei vari DNA nella condivisione file nei prossimi giorni.

Ritornando al trading spicciolo non riesco a capire a che punto siamo. E questa nuova proiezione del DNA non mi chiarisce le idee (confermata peraltro dal replicatore di sinusoidi di medio periodo) per cui aspetterò ancora qualche giorno prima di prendere posizione nonostante il long dell'IFM. Occhio ai prossimi giorni perchè ci saranno novità sul blog. Buon trade.

1 commento:

  1. ciao Nicola bel lavoro speriamo ci darà soddisfazioni. Io ti seguo anche in real time ed ho sempre creduto in te e continuo a crederci.... ma aiutami a capire perchè sembrerebbe che siamo sull'orlo di una profonda correzione????
    Ciao a presto
    F

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!