sabato 11 settembre 2010

Top il 14?




E' cominciato il braccio di ferro tra i 2 trading system automatici. In effetti il nuovo trading system (IFM+NSM) dovrebbe essere più preciso e il fatto che il Bund stia continuando a scendere con l'euro in parziale recupero lascia intendere che le borse abbiano ancora qualche giorno di slancio prima del ripiegamento e il NSM abbia anticipato l'entrata. Comunque sta facendo il suo dovere e ritengo l'entrata short corretta anche se in lieve anticipo. Un'opzione al ribasso a scadenza novembre comunque l'ho gia presa. Incrementerò con altre due quando si girerà anche l'altro TS che al momento ha volumi e NSM al ribasso e l'IFM che invece si allontana dallo short. Se dovesse schizzare (come penso) verso i 21.200 - 21.500 sarebbe un gain notevole per il nuovo nato e al secondo colpo... ma è ancora tutto da valutare e non lasciamoci prendere da facili entusiasmi.

Ho contattato il programmatore di fiducia del blog e per la fine della prossima settimana se riusciamo con i turni, metteremo i grafici che vedete sopra online in tempo reale alleggerendo il lavoro per me e l'ansia per voi... buon week end.

2 commenti:

  1. scusa mi sono perso il nuovo intermedio è partito il 25 agosto? siamo sul 1 tracy-1 del secondo tracy? Il crollo del nostro mercato riguarderà altri paesi america asia ...Grazie Max

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non mancheranno vertiginosi crolli in tutti i mercati mondiali. Resta da capire che diavolo di ciclo è partito il trimestale scorso. Il mercato non si muove... stanno distribuendo o accumulando? Comunque sia tra pochi giorni dovrebbe chiudere il trimestrale con una correzione. Vediamo se da li ci darà più info.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!