sabato 18 settembre 2010

Per ora funziona alla grande...





Il sistema in realtime ha fatto scattare il segnale puntualmente ieri. Questo dovrebbe confermare che la rottura della MM200 a 15 min del nostro derivato non è un falso segnale e i prossimi ritracciamenti vanno utilizzati per incrementare le posizioni short. Tutti i sistemi proiettivi danno un discreto crollo fino ai primi di ottobre. Vedremo se il sistema terrà la posizione correttamente. Ho aperto anche io una posizione poco prima del sistema sui 20.500 (del nuovo contratto ovviamente) con stop largo sopra il massimo di ciclo. Sopra vedete le regole d'ingresso per il nuovo sistema.

Vi ricordo che non terrò più aggiornato il NSM in quanto dà segnali troppo lenti per la mia operatività per cui mi concentrerò solo sul nuovo. Se interessa comunque vi posterò di tanto in tanto i segnali più interessanti...

2 commenti:

  1. grazie ancora e sempre per il tuo lavoro.
    speravo ci fosse qualche commento "anonimo"!....
    mi spiace che tu abbia abbandonato il NSM: il nuovo dici che anticipa, allora quanto successo venerdi' e' stato casuale (altrimenti sarebbe stato miracoloso!!), e il segnale vale per martedi' mercoledi', o ho capito male? Infatti quanto successo e' molto strano: america su e noi giu', forse per paura dell'Irlanda, e della Grecia, ma allora perche' euro su? Lunedi' ci dovrebbe essere un discreto rimbalzo, o tenevano su tutto per le scadenze delle tre streghe?
    Luna

    RispondiElimina
  2. Ciao Luna, il sistema nuovo è da testare ma dovrebbe dare segnali ogni 2 settimane se non ogni 10 giorni e non come il "vecchio" NSM ogni 2 mesi per cui lo ritengo più divertente e più vivino alla mia operatività. Ora vediamo i segnali in realtime. Le oscillazioni dell'euro e dei vari mercati dovrebbero essere scontati nel nuovo indicatore. Incrociamo le dita e avanti verso l'indicatrore perfetto :)

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!