giovedì 16 settembre 2010

IFM realtime quasi pronto...


Oggi è successo il delirio in termini di trading system. Innanzitutto vi informo che sono riuscito a far funzionare le macro (alla faccia di F. ;P) con l'IFM che sembra andare alla grande ma devo costruire un pò di storico per cui portiamo ancora un pò di pazienza. Poi ho ripristinato il NSM che in sordina mi ha fatto uno scherzo oggi che non avevo previsto. Mi si è girato LONG alle poco prima delle 16.00. Per la precisione il mercato quotava 20.780, per cui non mi resta che aggiornare l'operazione e prendere atto del segnale che sinceramente mi ha preso impreparato. Mi ha fatto comunque chiudere la put in quadagno irrisorio per cui ora sono FLAT. Non me la sento di fare il pelo al mercato entrando al rialzo adesso anche se ribadisco che il target ottimale secondo me si poziziona tra i 21.200 e i 21.500. Gli unici ad essere al ribasso sono i volumi.

Da domani il server sarà nuovamente online. Solita password. Troverete 2 grafici: il NSM (il solito vecchio sistema) e a fianco l'IFM con il NSM applicato anche a lui. Vediamo che ci combina. Se avete dei problemi nella connessione portate pazienza, mandate una mail e sistemo tutto con un nuovo codice. A domani in chat.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!