giovedì 19 agosto 2010

Il primo segnale del nuovo trading system...




Eccoci finalmente alla svolta. Scattati tutti gli indicatori e anche con un buon sincronismo. Il segnale del nuovo TS è scattato sui 20.500, al rialzo. Lo stop è sotto i 20.200, almeno finchè non vediamo come si comportano questi segnali. D'altronde siamo in un ciclo tracy+1 pressochè perfetto, e da ora in poi se l'interpretazione è corretta dovrebbe cominciare a macinare punti su punti, se invece facciamo nuovi minimi allora non vale la pena rimanere dentro. Il NSM purtroppo non ha fatto scattare il suo segnale per via della curva del ciclo superiore che indica, come accennavo ieri, un massimo di intermedio ormai fatto. Solo se partiamo con forza può ancora rimangiarsi il segnale e dare un long, ma per ora è abbastanza chiaro. Le carte sono distribuite, ripasso la parola al mercato.

3 commenti:

  1. Nicola pensi di riattivare ancora il collegamento "diretto" con il NSM e con gli altri indicatori? I segnali in differita vanno bene come statistica, ma come operatività non sono proprio il massimo! Grazie e buon lavoro.
    Daniele

    RispondiElimina
  2. ciao Nicola è possibile riavere la previsione dei tre giorni dell IFM? ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola oggi è stato un disastro per chi è long... secondo te esiste ancora qualvche possibilità o dobbiamo stoppare tutto in megaloss ?

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!