lunedì 9 agosto 2010

Il NSM forse va long.



Bene, ho sistemato le scale, ora non dovrebbero più dare problemi. Anche il frattale sembra molto coerente. Tutti i grafici in sostanza mostrano la stessa cosa, fase di accumulazione per la chiusura del T+1 e poi si riparte. Non ho molto da aggiungere, dovrebbe scattare prima la rottura dell'IFM, poi a seguire il mercato. Vediamo se anche questa volta anticipa il movimento. Intanto i volumi di oggi (praticamente inesistenti) mostrano che il +1,22% è fittizio, peraltro c'è un grosso gap ancora da coprire. Ormai ho già le mie posizioni rialziste e non incremento più visto anche l'avvicinarsi di settembre. I giochi sono fatti, attendo la chiusura di questo ciclo con calma, poi dalla successiva forza di risalita capiremo di che pasta è fatta questo annuale.
Attenzione al segnale long del NSM che ormai è imminente.

PS. Volevo ringraziare i vari anonimi e i loro commenti, sono veramente uno spasso, danno quella sfumatura demenziale di reality tipo isola dei famosi al blog che a piccole dosi è anche divertente. Comunque a parte gli scherzi, per tutti gli altri lettori normali fate attenzione: e' impressionante vedere la frustrazione che cresce nelle persone mano a mano che vedono scivolare via centinaia di euro dal conto corrente... usate stop e rischiate solo una piccola parte del capitale... buona serata.

6 commenti:

  1. ma ne sei proprio sicuro che sia partito l'annuale...io avrei molti dubbi....

    RispondiElimina
  2. Quando si perde "a traino" (senza l'uso del proprio cervello) si diventa cattivi, ragion per cui, quando uno si espone, dovrebbe sempre rimarcare il famoso detto "Nè benedetto Nè maledetto" anche se spesso le prime (benedizioni)sono scontate le seconde MAI.
    Fatta questa precisazione, voglio solo dire che sono short con una visione diversa dalla tua...e la cosa dovrebbe tranquillizzarTi hihihihi.
    Ciao Nicola spero perda tu questa volta.
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Accetto la sfida! Occhio solo al frattale. Come puoi vedere è di una precisione imbarazzante. Capita raramente che siano così precisi. Quando succede conviene approfittarne fino a conclusione del ciclo. Io penso che abbiamo ancora un poco di salita...

    RispondiElimina
  4. Ottimo Nicola...tutti gli indicatori indicano long...tranne il daily...comunque sno quello dell'altro di' che diceva che il mercato era a contatto con la media 200 triangolare e con la bollinger...quindi difficilmente avrebbe continuato il rialzo....adesso siamo pronti per l'ultima gamba di rialzo....non accettare sfide da chi ti provoca...sarebbe deleterio...

    RispondiElimina
  5. ...forse va long!? hai contrallato la scala questa volta?

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Giorgio per il suo short!!!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!