venerdì 16 luglio 2010

Mitico il NSM!



Grande, non ho parole, se non fosse stato per il NSM mi sarei preso questa pacca nei denti. Ora ho liquidato il mini e metà delle call. Mi sono tenuto una piccola parte perchè ho dei dubbi ancora su una cosa. Per quel che riguarda il NSM è chiario, "vede" il rialzo già finito, e va bene così, non me lo aspettavo così presto ma sto alla finestra e nel dubbio ho preso i gain. Per il frattale invece siamo alle solite. Diceva correzione e c'è stata, ma ora dice rapidissima ripresa con nuovi massimi. Non possiamo che stare alla finestra a guardare. Però c'è un'altra cosa strana. Ci sono flussi di ingenti denari che non stanno lasciando la borsa... anzi!

Ho escogitato grazie ai dati di Gian un nuovo indicatore che è ancora in fase di test e che misura proprio questo, ossia se la massa monetaria viene drenata o immessa nella borsa. Il risultato lo vedete sopra e sembra incoraggiante. Il bello è che già da domani saprò se ho scoperto qualche cosa di utile o una bufala clamorosa. Il grafico "prevede" l'andamento del Fib circa di 3 giorni, per cuioggi saremmo sulla linea tratteggiata mentre il "futuro" lo vedete con i giorni scritti a mano... e non mi sembra di vedere crolli, bensì nuovi massimi. Nel frattempo rimango parzialmente liquido e attendo. Rientrerò comunque long solo sopra i massimi appena fatti e con forza e volumi. In caso contrario forse siamo già al capolinea.... un paio di mesi di laterale e poi l'inferno. Buon trade.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!