domenica 21 marzo 2010

Chiuso il secondo bisettimanale?



Probabilmente venerdì in chiusura abbiamo terminato il secondo bisettimanale e siamo rimasti abbastanza coerenti con il tempo che mi aspettavo. La chiusura così veloce e violenta ha portato il sistema automatico a ritracciare rapidamente e a dare l'entrata LONG identificando il minimo sui 22.500. Consideriamo pertanto come long reale l'entrata di venerdì o di domani mattina. Per quel che mi riguarda ho aperto qualche altra leggera posizione rialzista priprio nello scrollone di venerdì. Il replicatore-frattale dice la stessa cosa e sembra sincronizzato abbastanza bene. Non resta che attendere la partenza del nuovo bisettimanale e valutare la forza delle prime giornate, ormai l'area di "debolezza" con cui vi ho stressato la settimana scorsa dovrebbe essere terminata. Rilancio la palla agli Elliottiani, se qualcuno mi invia un grafico con una conta adeguata lo pubblico sotto i miei in modo da confrontarci.

2 commenti:

  1. ciao Nicola, scusa la domanda: quale sistema ha dato il long? sul nsm abbiamo al limite tutto assolutamente short, le linee di breve proprio da venerdì sera (la marrona ha proprio tagliato venerdì a 17.25 lo 0 verso il basso), e quella di medio/lungo sono stabili da molto tempo.
    Il fatto che tu dica di aver visto nel sistema in segnale long mi fa pensare che davvero ci possa essere qualcosa da resettare nel nsm, era uno dei dubbi che ti abbiamo segnalato venerdì, vedi se puoi fare una verifica.
    Grazie
    ama

    RispondiElimina
  2. Il sistema a cui mi riferisco è quello orario (lo vedi in grafico), sul 15 minuti ho verificato tutto e controllato le formule e conferma i grafici del realtime, non ho riscontrato errori. Vedrai che a breve si gira anche quello...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!