mercoledì 6 gennaio 2010

NSM online!

Oggi abbiamo fatto una prima prova per pubbicare il NSM. Alcuni di voi si sono collegati senza problemi mentre altri non sono riusciti. La procedura è abbastanza semplice, una volta installato il file VNC si devono inserire gli indirizzi forniti e si è online. Anche via IPhone la procedura è la stessa, basta scaricare VNC dall'Applestore (è gratis).

Per chi non è riuscito pubblico la posizione del sistema che al momento sta perdendo 30 punti circa put essendo pesantemente short con entrambi i segnali. Nel caso si girasse long si prende lo stop e ci si gira anche se in perdita. Ricordiamoci che siamo ad inizio intermedio e comunque anche se privo di forza deve spingere i prezzi. Conto sul fatto che il primo tracy deve chiudere e siamo saliti un bel pò senza stornare.

Per chi volesse provare il sistema mi mandi una mail, domani mattina faremo la prova generale.

Tenete presente che NON FUNZIONA fuori dagli orari di borsa perchè il server viene spento alle 17.35 e ritorna online alle 09.05. Al massimo vedete la schermata azzurra del desktop ma senza NSM in funzione.

Fatemi sapere se domani è tutto ok, in mattinata fino verso le 12.00 sono sulla chat. Buon trade a tutti.

2 commenti:

  1. Io mi sono collegato oggi sia col pc che con l'Iphone e funziona tutto perfettamente.
    Che dire? Rinnovo i miei più sinceri complimenti a Nicola per questa innovazione tecnica e tecnologica.
    Ormai la sua preparazione, disponibilità e generosità la conosciamo....

    Con l'occasione ne approfitto per chiedere delle spiegazioni utili a tutti.....

    1. Il grafico di sx ha un time frame di 15 minuti, quello di destra che time frame ha?

    2. Si entra long quando sia la linea tratteggiata rossa che quella gialla tagliano al rialzo la linea dello zero?

    Un saluto a tutti...

    RispondiElimina
  2. I due grafici hanno una macro di aggiornamento a 15 minuti, il primo (destra) è tarato sul tracy + 1 (ciclo da 15-20gg circa) il secondo sul T-1 (ciclo da 3-4gg). Il grafico di dersta si usa quindi per trovare i cicli minori e spostare gli stop loss o i take profit, quello di sinistra gestisce le posizioni di breve - medio periodo... Sono possibili errori nella taratura delle medie mobili centrate per cui il primo mese almeno usatelo solo come "guida" prima di puntarci i beneamati eurini ok ? Di fianco continuerò ad aggiornare il tutto...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!