martedì 22 dicembre 2009

A proposito del NSM...

Una decina di lettori mi hanno mostrato interesse per trovare una soluzione in modo di avere a disposizione quindi online il NSM. Per me sono sufficienti per spingermi ancora più in là e rendere di semplice utilizzo il sistema. Ovviamente alcuni mi hanno chiesto di provare prima di investire qualche euro. Quello era scontato. A differenza di tutti i siti di finanza non vi chiederò nulla se non decidete voi che ne vale la pena, e comunque sarà sotto forma di "donazione", anche perchè se il trading system funziona mi ripaga lui e non voi.

Ora ci sono le feste in vista, con un mercato che andrà a scatti con parecchi giorni di chiusura per festività. Ne approfitto per farmi un pò di montagna e pensare a qualche soluzione di tipo tecnico e di hardware... ritornerò con il sistema funzionante e online così da provarlo a gennaio. Se poi dopo un mese non convince troveremo un'altra soluzione, se al contrario funziona aspetto numerose donazioni, sia da parte vostra che dal mercato ;)

Domani aggiornerò l'ultima volta prima di partire e tornare dopo capodanno... Vi faccio gli auguri domani, nel frattempo gustatevi questo rally, spinto dai conti taroccati di pressochè tutte le aziende. Dovrebbe durare fino ai primi di gennaio per cui conservo le call e attendo. A domani.

1 commento:

  1. ciao ti faccio intanto i migliori auguri per le feste, inoltre volevo ringraziarti anche a nome di molte persone che non l'hanno fatto ., per il lavoro che hai fatto per tutti noi , aggiornando sempre questo bellissimo blog.purtroppo dal lavoro non mi è possibile accedere ai blog, spero che il sistema sia su un tipo di server diverso, comunque ti ringrazio ancora ed in caso di "vittoria" le donazioni sono convinto sarnno cospique da parte di tutti.
    Ciao e grazie ancora!
    Sandro

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!