lunedì 26 ottobre 2009

Perfetto....


Anche oggi giornata di conferma ribassista. E siamo alla quinta con volumi molto importanti. Sicuramente non arriveremo a livelli inferiori senza accennare un piccolo recupero, tuttavia un eventuale rimbalzo lo interpreto come "b", che in effetti coincide con l'inizio del sesto e ultimo T-1 che come vi dicevo me lo aspetto estremamente debole. Se tutto si sviluppasse in maniera ideale e senza sorprese ci aspetterebbero ancora una decina di giorni di discesa intervallati da un paio di giorni di recupero. Verso l'inizio della seconda di novembre si dovrebbe concludere come tempi il ritracciamento, mentre come prezzi attendo quota 21.000 per girarmi long.

Ci ha fatto penare ma sembra abbia mostrato una certa debolezza negli ultimi giorni. Speriamo continui così in modo da recuperare e anzi guadagnare qualcosa con le posizioni short in essere. Per quel che riguarda il SM si sta comportando egregiamente. Mantengo con calma e attendo sviluppi.

Buon trade.

2 commenti:

  1. Salve, potrebbe dirmi cosa intende, in giorni, le sigle t-1; t+1; etc.. e loro composizioni dal più grande al più piccolo? L'ultimo t-1, cioè il sesto, secondo lei, quando dovrebbe iniziare? Grazie

    RispondiElimina
  2. Il t-1 dura circa 4 giorni, il t+1 (composto da 4 t-1 dura 4x4 16 giorni) Il nuovo t+1 inizierà tra qualche ora se non è già iniziato ;)

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!