giovedì 1 ottobre 2009

Notate la differenza...

Il primo t-1 sembra chiudere in queste ore e non ieri. Il quadro di debolezza comunque non cambia. Guardate i precedenti segnati in giallo e confrontateli. La differenza è molto importante. Non è mai successo che un primo ciclo che di norma è un rally esplosivo facesse un minimo superiore al 50%. Addirittura il DAX ha fatto il minimo sotto il precedente. Ora mi aspetto un pullback con partenza repentina sui massimi per i prossimi 2 giorni per poi scendere tutto ottobre.... Vedremo, nel frattempo il SM è rientrato short. Speriamo di non agganciare qualche stop.

Buon trade.



2 commenti:

  1. ciao e complimenti per come ti muovi in questo mercato killer....secondo te, può raggiungere nuovi massimi vista la barra mensile e trimestrale appena concluse, oppure consideri un semplice pullback entro e non oltre gli attuali max?
    grazie se vorrai considerare la domanda, complimenti ancora

    RispondiElimina
  2. Fino alla fine del secondo tracy-1 potrebbe tentare di raggiungere ancora i massimi. Bisogna vedere come parte questo secondo ciclo di breve... Seguiranno aggiornamenti. La cosa si sta facendo molto interessante...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!