mercoledì 2 settembre 2009

Se continua così verrà ricordato come il settembre nero 2009 (il 29 non vi ricorda niente?)

La previsione fatta ieri si sta rivelando corretta, compresi i setup temporali. Stiamo per chiudere il ciclo. Domani dovrebbe aprire positiva per poi ripiegare nuovamente e bruscamente per altri 2 giorni. Dove farà il minimo per noi è di importanza vitale: Se andiamo sotto la linea gialla significa che i prossimi 3 cicli, (che se seguono la regola dell'intermedio non possono essere al rialzo) faranno sprofondare per oltre un mese l'indice! Notate i volumi di recupero: sono la metà di quelli che hanno preceduto la vendita. Domani tento uno short. Da tenere per alcune ore sullo sfondamento del minimo di oggi. Situazione abbastanza chiara per adesso. Comunque cautela. Rispettare gli stop che verranno pubblicati.

Buon trade.


4 commenti:

  1. Boh...settembre verde mi sa...sono short e non voglio pensare a quanto perderò domani...
    buonanotte comunque...io sicuramente non riuscirò a dormire
    grazie di tutto...è molto piacevole leggerti!

    RispondiElimina
  2. In che senso settembre verde? Basta che tu abbia qualche short di lunga durata tipo opzioni e poi vedrai se sarà verde o rosso!

    RispondiElimina
  3. Vi rimando al grafico sopra riporatato. Sta seguendo alla lettera le proiezioni verdi. Vediamo se domani chiude il ciclo oppure è già partiro quello nuovo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicola,a seguito del tuo intervento sul blog di Torreggiani.....anche in base alla mia analisi ciclica è probabile un ulteriore ribasso in data odierna a conclusione sia del Tracy che del tracy + 1 in corso. Ovviamente non è da escludere l'ipotesi cheilnuovo T+1 sia già iniziato.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!