martedì 1 settembre 2009

Benvenuto settembre!

Giornata da palpitazioni oggi! Veramente infernale.... in poche ore abbiamo spazzato vari target di prezzo in un imprevedibile corsa dei prezzi. Tra l'altro anche come volumi (almeno per quel che riguarda l'indice nostrano) abbiamo avuto una bella confusione. Secondo me non siamo stati gli unici ad evere le idee poco chiare e anche ai piani alti si sono fatti la guerra e qualcuno ci ha rimesso parecchio. Per quel che mi riguarda il SM mi ha fatto partire un long sopra i 22550 poi stoppato stretto a 22250... Sinceramente mi aspetto un pullback sui massimi, siamo scesi troppo e troppo in fretta in un mercato ancora impostato al rialzo. Tuttavia i volumi del DAX parlano chiaro. Oggi i big hanno venduto... e di brutto. Ma hanno lasciato una traccia troppo "pesante", io non farei scappare così in fretta i buoi, e vedrete che maschereranno il tutto con un rialzo fittizio che cadrebbe perfettamente con la prima-seconda sett di settembre come da tempo segnalato.

Il ribasso di oggi mi ha preso un pò in contropiede, me lo aspettavo più in la... Ora dobbiamo capire se la C è terminata o se era un normale storno. Come tempi ci può stare, ma la prossima ondata di acquisti deve essere importante e rispedirci su nuovi massimi altrimenti prepariamoci a riempire il portafoglio di put di medio periodo. Tra una settimana massimo avremo la risposta.... Occhio a non strafare ora. Siamo liquidi, abbiamo guadagnato bene. Attendiamo conferme del ribasso che oggi ha dato solo un assaggio...

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!