mercoledì 19 agosto 2009

Perchè sono tutti spaventati?

Leggendo i vari blog e giornali ho avvertito in questi 2 giorni un panico diffuso ingiustificato... Sembra che in 2 giorni tutti abbiano deciso di sposare la mia idea di orso nei prossimi mesi, ma mi sembra il tutto un pò precipitoso! La sfera magica ovviamente non ce l'ha nessuno, tuttavia l'attuale correzione mi sembra un fisiologico pullback sui 20.200 che hanno bloccato per tanto tempo i prezzi.
Vi ricordate quando nei commenti precedenti dicevo che mi "mancava all'appello una correzione da 1.800 punti" per poi poter ripartire? Eccola! Poi il mercato può anche continuare a scendere ma noi siamo pronti ad entrare appena ricomincerà a salire. Aggiornerò via via i prezzi d'entrata. Il minimo è possibile tre stasera e domani.
Buon trade.

2 commenti:

  1. Ciao Nicola, io ancora non sono in ferie e continuo ad essere tra i superstiti in giro per la città e al pc e al di là delle notizie negative che piombano oramai ogni giorno, leggo sui blog e nei vari forum che quasi tutti stavano aspettando questa settimana per comprare senza nulla togliere a chi da questa settimana in avanti vede solo nero.
    A mio avviso dai conti fatti e dallo sforamento temporale da fine luglio per andare a fine agosto la tua analisi sugli acquisti di oggi/domani è sensatissima anche perchè oggi l'europa non ha voluto guardae alla chiusura dell'america ma a quella di tokio e quei furbetti degli yankee oggi hanno aspettato la chiusura dei nostri mercati per andare poi in positivo. Io ero già entrato a 21300 e con lo stop molto basso come hai indicato sono ancora long e spero bene di restarci fino ai prossimi 22500 punti.
    Ciao Alex

    RispondiElimina
  2. Infatti! Cavolo non si può sempre salire! E facciamogliela fare sta cavolo di correzione! Sennò come ci arriviamo ai 24.000 ?!! ;)

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!