giovedì 6 agosto 2009

Che distrazione!!!!

Come ho fatto a non vederlo prima! Il lettore che ieri mi ha fatto notare il setup di oggi mi ha acceso la lampadina. Il giorno è perfetto (e l'avevamo previsto da settimane), inoltre oggi è stata luna piena (tipica delle giornate d'inversione di breve-medio periodo), infine è perfetta anche come chiusura di ciclo da 20gg (il 15gg poteva essere troppo breve anche se verosimile). Se così fosse domani e dopodomani abbiamo uno storno di quasi 1000 punti. Il treno si ferma un attimo signori. E' il caso di prendere coraggio e salirci perchè è l'occasione che da 4 giorni "sentivo" nell'aria. Siamo sempre long, Se sfonda lo stop usciamo e attendiamo il ritracciamento sui 20.400 per rientrare. Seguirà una nuova e forse ultima spinta rialzista. Non perdiamola.
Buon trade e occhi aperti.

1 commento:

  1. Henry Short

    Felice giornata, amici del blog.

    A quanto pare Goldman & C. hanno deciso di spiazzare il mercato e di gonfiare ulteriormente la bolla almeno di un altro 15%.

    Le oscillazioni di ieri in pochi minuti dell'indice delle banche ne sono la prova.

    Probabilmente lo storno non ci sarà e si salirà Vs. nuovi massimi entro breve.

    Sarà così anche per gli altri settori?

    Rimane ancora qualche flebile speranza venerdì ed in estensione al max lunedì in apertura per scendere..... ma se accadrà....non credo andremo oltre i 20.700 a questo punto.

    Questa la mia opinione sugli accadimenti di oggi giovedì 6 agosto, triste anniversario di Hiroshima...

    Forza e onore!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!