lunedì 3 agosto 2009

Centrati i 21.000!

Abbiamo raggiunto anche questo... in sordina senza mai correggere, senza mai permettere di rientrare a chi è uscito.... Ormai il nuovo 15 gg dovrebbe essere partito, e non si dovrebbe correggere in maniera importante per altri 10 gg almeno. Ma possibile? In che mercato siamo? Non c'è più la crisi? Non ci resta che restare freddi, alzare lo stop loss fino a 20.450, se corregge non perdiamo nulla, se continua a salire continuiamo a guadagnare. Al mercato nuovamente la parola.

In caso di correzione i 19.700-19.400 sono un ritracciamento ottimale per risalire sul treno (ritracciamento di fib. minimo).

Buon trade.

6 commenti:

  1. ciao, secondo il tuo grafico del 19 aprile dovrebbe partire la 5 o C maggiore che porta sotto i diecimila.. ma è in contrasto con quello che dici nei post recenti.
    sto facendo male i conti? non ho capito 'na fava :-)? toro drogato ci piglia per il naso? in realtà sta crisi potrebbe pure provare a prendere fiato fino a dicembre - gennaio e poi ripartire in giù. in realtà i fondamentali a me non sembrano così buoni. adesso mi metto flat perkè meglio fermi che sbagliare di brutto.

    RispondiElimina
  2. Ma se ieri era giornata di setup ... ci può stare che magari sia stato fatto un massimo di periodo?? invece del minimo che era atteso ???
    Vista la salita ci potrebbe magari stare !!??!!
    Saluti LL

    RispondiElimina
  3. Ciao LL, ci avevo pensato anche io ma finchè non si corregge... Comunque nel dubbio rimango long. Il mercato è francamente rialzista, anche se potrebbe stornare a breve (ma sarebbe solo una chiusura di mini-ciclo).

    RispondiElimina
  4. Per anonimo....
    La situazione dopo tutto non è poi cosi complicata... stiamo chiudendo la B maggiore. Per questo si sale e basta!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono nuovo del forum, ho iniziato a seguirti da circa 2 mesi e devo dire che sei molto preparato. Fino a due anni fa anche io operavo in borsa utilizzando la teoria di Gann, poi i numerosi impegni mi hanno costretto a lasciare. Volevo chiederti cortesemente un'analisi su un grafico giornaliero di lungo periodo per capire meglio la situazione globale, e se ritiene possibile una piccola correzione per salire sul treno.Complimenti ancora.

    RispondiElimina
  6. Henry Short

    buone ferie a tutti....amici del blog.

    Concordo con Nicola su probabile storno da area 21.400 fino a 20.000 a brevissimo.

    Se invece vogliono continuare a falsare il mercato...allora è probabile che si salga ancora, con target indefinito...

    Forza e onore gente!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!