mercoledì 26 agosto 2009

Alziato il take profit a 22.150.

Ora capite bene perchè bisognava salire sul treno finchè era possibile! Non storna più, chi è dentro deve rimanerci, chi non è salito ormai è troppo tardi! Alzo il take profit come vedete in grafico alla linea rossa. Calma e sangue freddo, i 2 contratti mini stanno macinando punti su punti, la C in corso sta scatenando tutta la sua potenza e ha ancora alcuni giorni per fare meglio. Speriamo approdi rapidamente sui 23.500 e magari il più ambizioso 24.000. Rimango in posizione, ancora nessun segnale di debolezza.

3 commenti:

  1. Salve, mi scusi potrebbe spiegarmi la sua "visione" del mercato? Dall'ultimo suo articolo parla della C che ha ancora alcuni giorni per fare meglio e spera...che arrivi a 33500/34000. Come può essere possibile? Sono oltre 10000 punti in pochi giorni? Evidentemente mi manca qualche pezzo...quale?
    Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. ciao Nicola complimenti per le previsioni e le analisi sai la data precisa del prossimo setup?

    RispondiElimina
  3. Per Massimo: chiedo venia, ho corretto, mi ero sbagliato!

    Per Lux: oggi spero di riuscire a completare i calcoli per il setup di gann di medio periodo.... ho un pò di impegni sul lavoro, ma vedo di postarlo entro sera.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!