venerdì 10 luglio 2009

Primo setup giornaliero di fine onda raggiunto...

Direi che meglio di così!... Il primo setup è stato raggiunto oggi in chiusura. Ora dobbiamo aspettare l'apertura di lunedì. Il segnale è stato molto negativo per il nostro indice mentre gli altri viaggiano sul supporto statico e non l'hanno ancora violato. Ovviamente la nostra piazza è come il nostro governo. Le regole sono fatte per essere infrante per fottere il prossimo...

Il secondo target di tempo (che in effetti a me piace di più) scade verso venerdì prossimo, e anche come prezzo se continua a scendere sarebbe ottimale come ritracciamento (verso i 17.400, postati ormai da un mese). Il SM è entrato nuovamente short sotto i 18.000 con stop sopra i 18350.

Secondo me stiamo finendo la C. Se continuerà a scendere oltre venerdì prossimo sarà un bel problema, perchè i cicli risultano sbagliati e dovremmo aspettare la chiusura di tutto l'intermedio per capire bene dove ci troviamo. Comunque non fasciamoci ancora la testa, sono ancora short ma pronto ad aggredire il mercato con opzioni Call a 20.000 dopo convincenti segnali di ripresa.

La parola al mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!