martedì 30 giugno 2009

Indubbiamente Ganna aveva dei bei numeri....

A giudicare dai volumi forse è partita la C. Comunque volevo portare la vostra attenzione sulla sconcertante potenza dei setup quando vengono identificati correttamente; la cosa che mi inquieta maggiormente è che anche se comincio almeno in parte a identificarli, non riesco a spiegarmi come semplici rapporti e calcoli matematici regolino nel TEMPO la psicologia di massa!

Se qualcuno avesse qualche studio o approfondito qualche cosa in proposito sarò lieto di condividere le mie conoscenze ma DEVO venirne a capo ;). Comunque ritornando a noi, setup Il prossimo come vedete è verso la chiusura di domani. Se domani perde la linea di supporto rossa che ha respinto il crollo oggi abbiamo buone probabilità di approdare nuovamente sui 18.500 e forse più sotto, ma è più probabile un'altra giornata con gran perdita di tempo per poi schizzare in pochi minuti magari come oggi a fine giornata.

Il SM è entrato short sotto i 19.200 ed è tuttora in posizione. Il tempo rimane contro le posizioni short. Stiamo per chiudere un intermedio e per iniziarne uno nuovo. Non mi stancherò mai di dirlo. Occhio agli stop.

Buon trade.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!