sabato 30 maggio 2009

Addio SPmib....

Soppresso definitivamente il nostro indice, rinnovato in FTSE MIB. Al momento non riesco ancora ad aggiornare i grafici con il nuovo codice. Spero di sistemare tutto lunedì sera. Comunque nel frattempo non c'è da dire molto. Non è sostanzialmente successo nulla di fatto. Siamo sempre inchiodati nel range 19600-20600. Attendiamo sempre un chiaro segnale. Siamo sempre a ridosso della media mobile di breve, SM sempre dentro e non ancora stoppato. Prossimo setup il 3 e 6 giugno. Il segnale short è già scattato ma non ancora confermato. Abbiamo comunque lo stop di protezione.

Attendiamo che le notizie catastrofiche che continuano ad arrivare facciano il loro corso...

2 commenti:

  1. Henry Short

    Buoni auspici a tutti, amici ed amiche del blog.

    Oggi è il 3 giugno.....siamo al giro di boa!...da domani dovremmo assistere ad un leggero storno dei listini (max 38%) per poi inoltrarci nuovamente, verso fine mese, all'attacco di nuovi massimi (dell'anno) previsti per metà luglio.

    Io sono abbastanza ottimista e fiducioso...
    Voi? .....fatemi sapere.

    Buon trading a tutti.

    Forza e Onore

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno... coincide con i miei conteggi daily e weekly col metodo di demark.
    La sola cosa che mi perplime è l'entità del possibile ribasso, il 38% potrebbe essere perfino troppo per un mercato così sostenuto, potrebbe minare l'ottimismo così abilmente costruito a tavolino. Però il quadro che dipingi mi pare il più logico.
    Ciao Henry
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!