martedì 21 aprile 2009

Grafico orario aggiornato...

Bene. Si continua a scendere verso i target segnalati. La discesa è comunque troppo ripida e ci saranno dei bullback di breve. Per ora non ci resta che attendere e vedere se entro tre giorni il ribasso in corso verrà confermato anche dal SM che per ora rimane fuori. Ho calcolato la squadratura di prezzo tempo di breve che mi conferma il 24 come giorno di vibrazione. Vedremo se sarà giorno d'inversione con un minimo dopo una discesa senza storni o se al contrario sarà confermato il trend di discesa con un pullback e massimo relativo.


7 commenti:

  1. Secondo me è solo un breve storno invece... Si scenderà dai massimi che andrà a fare a maggio... ( In my opinion! )

    Good trade Niko!

    $

    RispondiElimina
  2. Quindi Nicola tu prevedi un rimbalzo da fare entro il 24 Aprile e poi giu' verso i target previsti di 16250 (Spmib40) minimo ??
    Ma come si fa a capire quando e dove aprire lo short ?
    Grazie per la risposta.

    Samu

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere... Vediamo che succede il 24. In effetti la A potrebbe benissimo essere in 5 onde e ne mancherebbe una. Mi sa che ci terrà sul filo del rasoio fino alla fine.... come sempre....

    Buon trade anche a te!

    RispondiElimina
  4. Un saluto a tutti gli amici del blog.
    Settimana molto problematica per me, purtroppo riesco a seguire molto poco.
    Importante, a mio parere, una chiusura di sp500 sotto gli 842-845, altrimenti il ribasso rischia già di essere messo in discussione (nel breve, intendo).
    Un caloroso bentornato a Nicola.
    qqq

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi, è un piacere risentirvi. Aspettiamo di vedere questo pullback rialzista che è appena partito dove si spinge. Almeno 3 onde le deve fare a scendere cavolo! Giusto per ricaricarsi!

    RispondiElimina
  6. Henry short

    Salve gente! bentornati con i Vs. preziosi interventi.

    Il sottoscritto ieri ha chiuso posizioni short e per oggi fino alle 10/11 rimane flat, con idea di riposizionarsi nuovamente short in accumulazione con tg a mio parere importante....minimo 15.000...e anche oltre;

    Tutto ciò, se per i tempi indicati non si supereranno i 17.500 di fib...nel qual caso bisognerebbe rivedere la strategia e reversare.

    Se invece verranno rotti in giornata i 16.500 avremo conferma del ribasso.

    Questo il mio pensiero.

    Diamoci dentro ragazzi.

    Forza e Onore

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!