venerdì 17 aprile 2009

Blog di nuovo operativo...

Un saluto a tutti, vi comunico che da Domenica ricomincerò ad aggiornare il Blog con regolarità in quanto sono rientrato in Italia. Anche i vostri commenti saranno postati prontamente. Buon Week end.

2 commenti:

  1. Henry Short

    Buon fine settimana, amici del blog....

    Per questa ottava, c'è poco da dire.... anche questa volta il "sistema" è riuscito a mescolare ad arte le carte...

    Questo è male, però....perchè a mio modo di vedere si è avuta conferma, oltre ogni ragionevole dubbio, che entro fine estate vedremo nuovi importanti minimi...che a mio modo di vedere creeranno danni notevoli al ns. sistema paese....e alle persone che già vivono in indigenza.

    Riguardo il mercato...la prossima settimana tutti si aspettano il ritracciamento....io compreso.

    Che di ci Nicola...andiamo verso a 15.00O o proseguiamo fino a 19.000?...

    Io propendo per la prima ipotesi....

    Forza e Onore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Henry e bentornato Nicola.
    Pienamente d'accordo con quanto scrive Henry; viste le modalità con cui le banche USA hanno realizzato le loro "pirotecniche" trimestrali, possiamo solo, a mio parere, preoccuparci.
    Per il resto, chiusa la sesta settimana consecutiva di rialzi e (se possono interessare) chiusi venerdì sera anche i countdown 13 di vendita di DeMark su sp500 ed spmib. Venerdì è stata anche giornata di scadenze tecniche e sono state esercitate tantissime opzioni su tutti i mercati; a questo punto non dovrebbero mancare parecchi grossi soggetti con i portafogli pieni di titoli, che sarebbe lecito aspettarsi prendano profitto almeno su parte delle loro posizioni.
    Stiamo a vedere cosa succede settimana prossima.
    Ciao e buona domenica a tutti.
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!