giovedì 12 marzo 2009

Onda c di 4 partita! Perfetto!

Ecco i setup temporali: il primo, quello di domani mattina e,  visto come va l'America, probabilmente confermerà il rialzo in corso, il secondo il 17-18 potrebbe decretare la fine della A di 4. Dovrebbe zigzagare per un paio di settimane prima di scendere definitivamente, comunque sopra i 14.700 secondo le previsioni è tutta area da vendere. 

5 commenti:

  1. bo :-) , io alleggerisco posizioni long su sp/mib.. se scende..lo farà di brutto! preferisco xdere un 10% che un 50%!

    RispondiElimina
  2. Faccio un osservazione per il breve periodo.
    Fra il 3 e il 5 marzo sul grafico orario si può notare un trading range 14.000/14.380 di 18 barre con top testato quattro volte e poi forata al ribasso.
    Ora l'indice è rientrato in questa fascia che costituisce resistenza importante.
    Il superamento confermato potrebbe portare rapidamente alla nuova fascia di resistenza (trading range del 24 febbraio/2 marzo) posta fra 15.050 e 15.730.

    RispondiElimina
  3. Io avevo due blocchi di CW call, uno stamani mattina lo mollato, per ora non mi metto al ribasso. Attendo così.

    RispondiElimina
  4. Salve ragazzi, scusate ma sono stato via tutt'oggi e non ho potuto vendere le mie call... ;(
    Sono sempre in gain ma stamattina era meglio ;).
    Mi aspetto un'ultima sgambata rialzista per chiudere il lato destro del quadrato poi si scende... Non credo però si scenderà a picco subito. Questa 4 ci farà penare almeno 2 settimane...

    RispondiElimina
  5. Già, da non dimenticare che il 20 ci sono le scadenze tecniche di marzo e di solito nei giorni che le precedono c'è un bel po' di volatilità con finte e controfinte assortite.
    Buon week-end a tutti!
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!