giovedì 12 marzo 2009

La B di onda 4.

La mancanza di un pattern a 5 onde del rialzo degli ultimi 3 giorni ci aveva impostato bene. Ora sta facendo come previsto una correzione classificabile come B di onda 4. Non dovrebbe protrarsi per molto. Manca da scaricare la C ancora al rialzo, e se C=A si supereranno i 14.500 con facilità ma non speriamoci troppo, la forza che sta richiamando al ribasso non mancherà di frenarla. 

Attenzione che da quel momento può ripartire con violenza la 5 a chiudere tutto! Più il tempo passa più il target della 5 finale si abbassa. In guardia e ricompriamoci le put appena siamo più o meno a metà della C. Se tutto procede senza imprevisti abbiamo altri 3000 punti da mettere in tasca moltoplicabile con quante put riusciamo a comprare. Oggi sono di corsa e non riesco a postare le date, lo farò staseara o domani.

Buon trade.

5 commenti:

  1. Stamani avevo gia postato sul sito di Natale Lanza una mia visione su questa probabile onda 4 in corso, se veramente è l'onda 4 di onda 5 riferite a tutto il ribasso partito circa 2 anni fa, non dovrebbe durare pochi giorni ma bensì molto di più.

    RispondiElimina
  2. Non sono d'accordo. Manca ancora l'onda 4 di 5 piccola... quella che dici tu dovrebbe partire dopo un altro affondo per chiudere definitivamente la 3 in corso.... hem, spero di essermi spiegato. In pratica la penso come te ma mi manca una gambettina ancora ribassista. La parola al mercato. Comunque sono long, vediamo come si sviluppa la 4 in corso. Non mi sembra comunque che abbia tutta sta spinta...

    RispondiElimina
  3. Nell'url posto il grafico del ciclo completo di elliot, ho evidenziato con un cerchietto rosso il punto dove dovremmo essere in questo momento. Oppure ho preso un abbaglio?

    RispondiElimina
  4. Posta pure che lo pubblico... non l'ho visto. Se me lo dai ci dò un'occhiata. Non è detto che abbia ragione io! Potrei aver preso l'abbaglio io.... fammi vedere...

    RispondiElimina
  5. L'ho visto, penso che stiamo dicendo la stessa cosa. Anche nel grafico che hai segnalato mostra che manca un'ultimo affondo. Ho guardato anche il grafico di mingioia e combacia perfettamente con la mia previsione. Non è detto che la A segnata sia una A di grado maggiore ma può essere solo la parte di un abc più complesso. Non credo comunque che andremo molto più su dei 15.000 mentre pendo che il secondo rialzo, verso aprile, quello si che spingerà il recupero sui 20.000!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!