giovedì 5 febbraio 2009

Wow che precisione!




Volevo portare la vostra attenzione sul set up postato quasi 3 giorni fa e sull'effetto che ha avuto oggi sul  finale di setuta. Ora capisco perchè Gann era un genio. La sua teoria della vibrazione dei mercati è strepitosa! 

Domani se riesco posto i prossimi set up. Manca l'ultimo rialzo (c) di c di C grande. Lo so che sembra uno sciogli lingua ma la conta torna. Domani posto il grafico con le lettere. Attenzione che sta aumentando la volatilità. Forse si riprende con il trend principale?


2 commenti:

  1. complimenti sinceri per il sito che sto seguendo da quando ha iniziato l'attivita'. Leggendo i suoi post precedenti ho visto che la fine della C la mette a 20000 di spmib . E' ancora una proiezione valida ?
    la ringrazio fin da ora se trovera' il tempo per rispondermi.
    Saluti
    Fede

    RispondiElimina
  2. Grazie! Felice di sapere che trovi il mio blog interessante... Per quel che riguarda la C che sto seguendo non dovrebbe ormai mancare molto alla sua conclusione. Non credo che avrà una spinta tale da raggiungere i 20.000, ti posto tra qualche minuto il grafico aggiornato che fa chiarezza su quello che penso. Comunque anche se dovesse arrivare fino ai 20.000 personalmente la vedo come un'ulteriore occasione per entrare ribassista. Ti rimando al post per dettagli.
    Buon trade...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!