lunedì 9 febbraio 2009

Ultime battute della C in corso

L'apertura senza strappi di questa mattina mi fa credere che il rialzo possa ancora avere qualche giorno di vita. Ho inserito in verde una possibile proiezione che sto seguendo, la C in corso mi sebra composta da 5 sottonde ( sembra un 3-3-5) però non farei il "pelo" al mercato. Con la correzione latente in essere mi coprirei prima con opzioni ribassiste prima che riesploda la volatilità, così costano anche meno....

Un lettore mi ha scritto se potevo postare giornalmente i grafici. Purtroppo non sempre riesco, comunque quando un'onda viene identificata tendo a lasciarla correre e ad aggiornare dopo qualche giorno, di solito prima di qualche setup importante. Cercherò di tenere comunque aggiornato il blog il più possibile.

PS le visite in appena 3 settimane di blog sono già 1'200!!! Un grazie sincero a tutti e anche per i vostri consigli. 

Sono contento che teorie che alcuni ritengono pure leggende siano così apprezzate da chi come noi specula giornalmente e non ha bisogno di accademiche perdite di tempo ma di qualcosa di più semplice ed efficace. Spero solo di non deludervi anche se sono costretto a ricordarvi che i mercati che seguiamo (Fib Dax e altri) in questi mesi sono molto difficili da prevedere. Stanno accadendo cambiamenti macroeconomici che succedono poche volte nella vita di un trader per cui siate prudenti, e prendete le mie opinioni come cosigli discutibili in qualsiasi momento, ma questo sicuramente già lo sapete.

2 commenti:

  1. Ormai seguo il blog fin dalla sua prima apparizione. Lo reputo veramente interessante, completo e sicuramente utile. Tutto questo per incoraggiarti e ringraziarti del tuo lavoro.
    Un sincero saluto Roberto

    RispondiElimina
  2. Ti seguo e ti devo ringraziare, per un neofita dei cicli , riesci a spiegare in maniera semplice e pratica l'applicazione teorica alla realta' cercando di non dare nulla x scontato.
    Intanto, aspettiamo il set up per ripozionarsi short.
    Ciao Marco G

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!