mercoledì 18 febbraio 2009

In vista i 15.000...


Continuo ad aspettarmi un ritracciamento (16950 di SPmib) che conto come onda 4. Sono comunque prossimi i 15.000 pt come segnalato già a inizio gennaio. E' solo questione di tempo ma ci arriveremo. Le notizie macroeconomiche continuano ad essere sconcertanti. Siamo di fronte a una crisi drammatica. Stiamo assistendo al collasso del sistema finanziario. E' pazzesco che per televisione non ci sia traccia nei TG di quello che succede. Molti paesi dell'est europeo stanno collassando, il buco nero lasciato dagli asset tossici bancari non è ancora quantificabile.... Dove andremo a finire? 

Comunque tornando a noi ripropongo il grafico di lungo. Se si dovesse rompere al ribasso con decisione i 17500 di mib 30 andremo rapidamente a completare la 5.

2 commenti:

  1. scusa perche lo calcoli sul mib 30?non e' meglio il future o l' indice spmib remo

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, purtroppo però L'SPmib è relativamente nuovo e lo storico è di pochi anni. Comunque il mib 30 vale circa 1000 pt in piu, per cui basta sotrarre per avere il dato rapportato all'SPmib. Anche in questo l'Italia crea solo confisione. Tutti gli altri indici internazionali hanno il loro storico, noi no.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!