martedì 10 febbraio 2009

Dax aggiornato e Mib30 di lungo


Precisione assoluta del DAX che propone una perfetta C=A di 500 punti! Se oggi le chiusure non variano lo scenario, il setup di oggi confermerebbe la fine dell'onda. Peccato solo che se chiude qui il rally non ha raggiunto la resistenza dinamica di medio periodo dove intendevo completare l'entrata con put scadenza giugno. Comunque vada le put acquistate sono già abbastanza per quel che mi riguarda.

Sopra il DAX trovate il Mib30 di lungo con la proiezione della 5 (di C). Questa è la conta che sto seguendo dal ribasso iniziato nel 2007. Spero solo che con le notizie drammatiche economiche che piovono a grandine tutti i giorni quel minimo alla base del canale tenga. Sono comunque 4500 punti di discesa ancora da fare se le previsioni sono corrette e sono un sacco di punti. Il seguito sarà un ritracciamento minimo del 38,2% (in teoria la B di grado maggiore) prima di un'ultimo affondo... 

2 commenti:

  1. Trend capottato ....adesso fin dove si scende ????
    Grazie in anticipo , Marco G.






























    , cosi vedo se riesco a rientare dei miei ETF short.

    RispondiElimina
  2. Visto che botta? Non me l'aspettavo neanche io una fucilata simile in fine seduta nonostante attendessi la ripresa del trend. Comunque potremmo ancora essere nella 4 per poi salire per un paio di giorni ancora. Penso comunque che continuare a shortare sui rialzi darà presto grosse soddisfazioni ;)

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!