
Ecco i setup temporali: il primo, quello di domani mattina e, visto come va l'America, probabilmente confermerà il rialzo in corso, il secondo il 17-18 potrebbe decretare la fine della A di 4. Dovrebbe zigzagare per un paio di settimane prima di scendere definitivamente, comunque sopra i 14.700 secondo le previsioni è tutta area da vendere.
bo :-) , io alleggerisco posizioni long su sp/mib.. se scende..lo farà di brutto! preferisco xdere un 10% che un 50%!
RispondiEliminaFaccio un osservazione per il breve periodo.
RispondiEliminaFra il 3 e il 5 marzo sul grafico orario si può notare un trading range 14.000/14.380 di 18 barre con top testato quattro volte e poi forata al ribasso.
Ora l'indice è rientrato in questa fascia che costituisce resistenza importante.
Il superamento confermato potrebbe portare rapidamente alla nuova fascia di resistenza (trading range del 24 febbraio/2 marzo) posta fra 15.050 e 15.730.
Io avevo due blocchi di CW call, uno stamani mattina lo mollato, per ora non mi metto al ribasso. Attendo così.
RispondiEliminaSalve ragazzi, scusate ma sono stato via tutt'oggi e non ho potuto vendere le mie call... ;(
RispondiEliminaSono sempre in gain ma stamattina era meglio ;).
Mi aspetto un'ultima sgambata rialzista per chiudere il lato destro del quadrato poi si scende... Non credo però si scenderà a picco subito. Questa 4 ci farà penare almeno 2 settimane...
Già, da non dimenticare che il 20 ci sono le scadenze tecniche di marzo e di solito nei giorni che le precedono c'è un bel po' di volatilità con finte e controfinte assortite.
RispondiEliminaBuon week-end a tutti!
qqq