lunedì 18 maggio 2009

Settimanale aggiornato, b di B in corso?

Benritrovati. La settimana appena trascorsa è passata senza sorprese particolari e sembra aver dato qualche conferma di una prossima correzione che identifico se confermata lunedì come b di B (o di onda 4) a seconda della conta maggiore che si vuole tenere ma che comunque non cambia molto.... 

Ora i segnali ci sono tutti, addirittura se la prossima settimana si scende sotto i 19.000 è un ulteriore segnale d'entrata short per il SM (già entrato comunque a 19.600).

Venerdì abbiamo comunque avuto un tentativo di recupero che deve fallire nella prossima seduta o al max entro 2 sedute per confermare una correzione decente. Vedremo. Nel frattempo volevo farvi notare che la prima squadratura di Gann cade il 3 Giugno (fine anche del ciclo a 30 gg), mentre gli altri cicli "utili li trovate in azzurro con le tempistiche giornaliere.

Sarò piu preciso nei prossimi giorni, nel frattempo l'oscillatore si è girato al ribasso, e siamo sotto la media mobile. Tutte buone condizioni per una posizione short già intrapresa. Da mantenere comunque lo stop sui 20.600, putroppo è uno stop molto largo ma non ci sono punti di "appiglio" prima... Speriamo in un crollo della prossima settimana che ci permetta di abbassarlo. 

Buon trade.

PS: quando mi chiedete qualche cosa sulle conte cicliche postatemi o inviate per mail dei grafici che li pubblicherò per essere più precisi e poterci confrontare meglio!

1 commento:

  1. Ciao, sono Robert.

    Vorresti aggiornare la situazione che esprimevi in questo post tuo precedente:
    http://elliottgannforecasting.blogspot.com/2009/05/aggiornamento-sm.html

    Grazie
    R.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!